Spiacenti, nessun risultato trovato.

Segno del Toro: nati dal 21 aprile al 20 maggio

Amore:
5 Stars
Amicizia:
5 Stars
Fortuna:
3 Stars

Caratteristiche del Toro

Chi siete?

Pazienti, placidi, ispirate calma! Siete il secondo Segno dello Zodiaco e corrispondete alla primavera con cui in comune nutrite l'amore per gli animali e per piante e fiori.
I vostri ritmi generalmente sono pigri, molti lenti, siete uno dei Segni meno soggetti allo stress della vita quotidiana.
Siete edonisti, amate i piaceri della vita come la buona cucina e il sesso.
Siete molto decisi in tutto ciò che fate e utilizzate tutta la vostra proverbiale testardaggine per perseguire i vostri scopi., anche se spesso i tempi di realizzazione non sono immediati.
Detestate le imposizioni e le forzature fate tutto solo quando vi sentite realmente pronti.
Di fronte alle difficoltà della vita tendete ad avere un'atteggiamento molto misurato, non vi fate prendere dal panico, cercate di affrontarle con molta razionalità e piglio pratico.
Siete un segno di terra e in quanto tale per voi prima di tutto viene la stabilità, sia economica sia affettiva.
Il denaro è il vostro tallone d'Achille, siete infatti, i più taccagni dello Zodiaco! Le spese, se proprio strettamente necessarie devono essere oculate, così faticate ad abbandonare l'aspirapolvere degli anni '70 che hanno regalato a vostra madre prima di sposarsi, e i vostri figli ricevono paghette settimanali da fame.
Unica spesa che affrontate volentieri,(ma non con troppo entusiasmo sono sempre soldi che escono), è l'acquisto della casa!
La casa per voi è sacra: è un nido, un rifugio, uno spazio solo vostro.
Croce e Delizia è per voi la famiglia: la amate profondamente, sapete sacrificarvi per i vostri cari e garantite amore e affetto costanti ma siete molto possessivi e gelosi!Voi dovete sapere tutto sia dei figli che del vostro partner: dove sono, con chi sono, cosa fanno e soprattutto quando tornano...Moderatevi!
In quanto figli di Venere siete generalmente molto affascinanti e carismatici, sobri ed eleganti ma non sempre raffinati!
Siete pratici e odiate le perdite di tempo, badate molto alla sostanza delle cose.
Siete molto socievoli e state bene in mezzo alla gente, siete generalmente cordiali e affabili.
Sapete ascoltare anche se tendete ad imporre il vostro punto di vista

Cosa fate?

Avete occhio per l'estetica e spesso quindi lavorate in settori a contatto con l'arte, l'architettura.
Adatte a voi sono anche le lunghe carriere come quella di notai o avvocati. Lo studio richiede molta applicazione, l'apprendimento non è immediato ma avete un'ottima memoria che vi impedisce di dimenticare cosa memorizzate.
Amate profondamente la natura e gli animali e tra i toro troviamo ottimi giardinieri e agronomi.

Come amate?

Amore per voi vuol dir gelosia! Siete molto possessivi e gelosi e siete il Segno meno incline a perdonare il tradimento, peccato che a discapito dell vostra fama de: "I più fedeli dello Zodiaco" vi concedete spesso non sempre innocenti distrazioni!
Il sesso è parte integrante della vostra vita sia da single che in coppia.
Amate corteggiare in maniera molto romantica, un po' vecchio stile: fiori, inviti a cena, regali.
Odiate essere messi in secondo piano. Volete che la persona amata si dedichi interamente a voi
Siete seri ed affidabili, se siete davvero innamorati tendete a volervi creare una famiglia, siete favorevoli al matrimonio ma solo dopo un lunghissimo fidanzamento.
Se non ritenete il partner all'altezza troncate tutto, fornendo spiegazioni, discutendone, essendo molto chiari, ma con scarsa possibilità che torniate sui vostri passi.
Avete ottime affinità con Capricorno, Cancro, Bilancia.