Spiacenti, nessun risultato trovato.

Segno dello Scorpione: nati dal 24 ottobre al 21 novembre

Amore:
5 Stars
Amicizia:
5 Stars
Fortuna:
4 Stars

Caratteristiche dello Scorpione

Chi siete?

Figli di Marte e Plutone, siete avvolti da un alone  di mistero, nascondente una potenza surreale, pronta ad esplodere ma invisibile agli occhi.
Tra i Segni d'Acqua siete quello più determinato e aggressivo, questo perché Marte stempera notevolmente la vostra emotività.
E' Plutone pianeta dell' inconscio a governare il vostro mondo interiore, esso vi conferisce una personalità molto forte, dominante, a tratti autoritaria.
Consapevoli del vostro valore e delle vostre doti personali, non temete quasi mai di esprimere il vostro pensiero, ma lo fate solo se strettamente necessario, amate celare segreti, parole, azioni.
Siete il Segno, insieme al Capricorno, che naturalmente ambisce a posizioni di potere; se riuscite a raggiungerlo non sempre siete in grado però  di esercitarlo in maniera equa e bilanciata, sovente vi sfugge di mano.
Vi lasciate influenzare facilmente da antipatie e simpatie e cedete spesso all'abbaglio della prima impressione senza concedere a chi avete di fronte la possibilità di riscattarsi ai vostri occhi.
L'istintività è uno dei tratti salienti della vostro carattere, avete sensazioni fortissime che sono alla base delle vostre scelte.
Il rapporto con i vostri cari è segnato dalla gelosia e dalla possessività che vedete come un modo per dimostrare la vostra dedizione non come un fattore che limita la libertà altrui.
Avete una fantasia molto fervida, siete creativi ed istrionici.
Il vostro temperamento è malinconico, nostalgico tendete ad abbandonarvi ai ricordi.
Siete molto sensibili ma sapete nasconderlo molto bene e spesso aggredite per non essere aggrediti.
Non dimenticate mai i torti subiti, anzi siete capaci di aspettare per anni pur di riuscire a vendicarvi.
Schivi e riservati preferite agire in segreto, non ostentando nulla, siete infatti molto timidi, vi imbarazzate facilmente.
Vi contraddistingue una buona dose di fascino e magnetismo personale dovuti in gran parte alla vostra personalità enigmatica.
Non amate particolarmente la mondanità avete pochissimi ma fidati amici.
Lo sport riveste per voi una notevole importanza, ne traete grandi benefici, agisce su di voi facendo in modo che trasformiate in gesti le tensioni interiori.

Cosa fate?

Siete scarsamente inclini all'attività pratica, vi esprimete meglio con professioni a carattere intellettuale.
Siete legati all'inconscio, alla parte più profonda dell'essere, ciò unito al vostro spirito analitico vi conferisce doti di buoni psichiatri, analisti, psicologi.

Come amate?

Possessivi e gelosi, amate in modo totalizzante e istintivo.
Pretendete dedizione totale dal vostro partner ma siete in grado di dare molto specie in termini emotivi.
Tendete a condurre vita di coppia, la solitudine vi pesa molto.
Per voi la coppia è sacra, la proteggete e mal tollerate interferenze tra di voi e il partner.
Avete una sessualità spinta ed esuberante e se non vi sentite soddisfatti dal partner non esitate a rivolgere il vostro sguardo altrove.
Le affinità maggiori sono con Pesci, Ariete, Capricorno.