Spiacenti, nessun risultato trovato.

Segno dei Gemelli: nati dal 21 maggio al 21 giugno

Amore:
3 Stars
Amicizia:
5 Stars
Fortuna:
4 Stars

Caratteristiche dei Gemelli

Chi siete?

Figli di Mercurio, messaggero degli Dei, siete nati con il dono della parola e della velocità.
Sin da piccoli avete l'argento vivo addosso e soprattutto faticate a stare zitti.
Parlate con tutti non importa di cosa, o dove vi trovate l'importante  per voi è comunicare: impressioni , idee, concetti o semplicemente qualsiasi cosa vi venga in mente.
Siete brillanti e avete una mentalità apparentemente molto  aperta, ma nutrite una sottile diffidenza nei confronti dei vostri simili che vi permette di tutelarvi da eventuali inganni.
Mercurio anticamente era il protettore dei ladri e dei malfattori, e voi da lui avete ereditato un'incredibile furbizia, quindi avete un fiuto infallibile sia per  gli affari che per le persone, che spesso riuscite ad incantare grazie alle vostre indiscusse capacità dialettiche.
Siete molto intelligenti e spesso la vostra carriera è costellata di soddisfazioni e successi, ma dovete appoggiarvi a collaboratori che presentino un senso pratico più spiccato del vostro perché avete la tendenza a perdervi in dettagli. Avete un vero e proprio terrore nel prendervi delle responsabilità, rimandate spesso le decisioni o se potete le delegate.
Le difficoltà vi spaventano, faticate ad affrontarle, spesso fuggite di fronte ad esse, ma generalmente cercate di sdrammatizzare ironizzandoci su.
Il vostro concetto di famiglia non è convenzionale: avete un rapporto amicale e disimpegnato nei confronti dei vostri cari.
I bambini piccoli vi adorano grazie al vostro spirito giocoso e scanzonato.
Siete un Segno doppio, ciò non significa che siete ipocriti ma semplicemente che in voi coesistono due nature differenti : una razionale, profonda e una più superficiale.
Apparite superficiali, infantili, ma siete persone molto profonde, da questo deriva un costante conflitto interiore che spesso vi  porta ad esasperare la loro razionalità.
Il vostro incubo peggiore  è la solitudine, infatti, le vostre amicizie sono davvero moltissime, nonostante ciò preferite affidare i vostri segreti e i vostri stati d'animo ad una sola persona, con cui vi sentite a vostro agio, capiti, e protetti.
Adorate stare in mezzo alla gente, e passate quasi tutto il vostro tempo fuori da casa, siete intraprendenti e amate essere impegnati.
Lo sport per voi è un vero toccasana, che vi permette non solo di tenervi allenati ma anche di scaricare la tensione giornaliera,  preferite generalmente uno sport di squadra che non solo vi permette di tenervi allenati ma anche di socializzare.
Avete
un'idea molto personale e relativa della puntualità, arrivate puntuali se vi va e quando vi va.

Cosa fate?

Siete molto portati per lo studio data la vostra insaziabile curiosità!
Avete bisogno di continui stimoli mentali e non avete capacità di lunga  concentrazione, quindi a voi si addicono poco le carriere più lunghe come avvocati, architetti, notai.
Siete molto portati per le lingue straniere, il giornalismo, le pubbliche relazioni e tutte le professioni a contatto con i bambini.

Come amate?

Siete degli eterni adolescenti e avete la cotta facile.
Siete innamorati dell'amore più che di una persona fisica, a voi piacciono, l'intrigo, le situazioni poco chiare che stimolano la vostra fervida immaginazione, la seduzione intesa come gioco delle parti.
La sessualità deve essere necessariamente supportata da un'intesa attrazione mentale.
La persona che avete al vostro fianco deve sapervi far ridere, deve capirvi e soprattutto lasciarvi molto liberi, fuggite dai legami troppo soffocanti e impegnativi.
Odiate le situazioni formali e vi sposate solo se non potete farne a meno.
Avete ottime affinità con Vergine, Leone, Scorpione.