Spiacenti, nessun risultato trovato.

Segno del Cancro: nati dal 22 giugno al 22 luglio

Amore:
5 Stars
Amicizia:
5 Stars
Fortuna:
4 Stars

Caratteristiche del Cancro

Chi siete?

Vivete in un mondo fatto di emozioni, di sensazioni, da cui è difficile strapparvi, avete una natura profonda e riflessiva.
Ipersensibili e dolci, sin da piccoli vi allenate a suscitare negli altri senso di protezione, ostentando una forte fragilità.
In verità siete molto furbi e sapete che con questo atteggiamento potete ottenere ciò che volete.
Avete un'amore viscerale per la famiglia sia per quella di origine che per quella che vi create: i vostri cari hanno la priorità su tutto e su tutti.
Non riuscite mai a staccarvi completamente dai vostri genitori, con loro, infatti, avete un rapporto molto stretto, quasi simbiotico.
Aspirate ad una certa stabilità economica proprio per poter garantire a chi amate tutti gli agi possibili, e anche per soddisfare la vostra forte ambizione.
Siete figli della Luna, il più veloce tra gli astri, e quindi siete molto mutevoli, cambiate idea facilmente.
La vostra caratteristica principale è sicuramente l'empatia, la vostra capacità di immedesimarvi nelle situazioni altrui che vi porta ad essere ottimi ascoltatori e consiglieri fidati.
Non accettate di buon grado le critiche, le vedete come un modo per ferirvi più che come uno strumento per migliorarvi.
Spesso date un'immagine di voi molto dura, sembrate  ipercritici, e molto razionali ma è tutta apparenza, in realtà siete molto insicuri e temete il giudizio degli altri.
Con il cibo avete un rapporto viscerale, siete delle buone forchette, e spesso per voi la cucina più che un hobby diventa una vera professione.
Amate ascoltare e questo vi rende amici fidati, anche se talvolta siete contornati da persone che si approfittano di voi e del vostro buon cuore.
Come la Vergine, Segno a voi affine, siete molto precisi, talvolta ipercritici e ammettetelo vi piace oltremodo discutere.
Il vostro difetto peggiore e la pigrizia, sia fisica che mentale: cercate di scuotervi!
Lo sport non riveste nella vostra vita un'importanza fondamentale, spesso lo praticate unicamente per fini estetici, per apparire più belli e in forma, data la vostra tendenza ad ingrassare.
Sarebbe meglio praticaste il nuoto oppure vi dedicaste al pilates o allo yoga che uniscono al fisico anche la meditazione.

 

Cosa fate?

Lo studio vi annoia, anche se generalmente date ottimi risultati.
Eccellete in professioni che richiedono uno spiccato senso civico, siete ottimi assistenti sociali.
Potete diventare ottimi psicologi o analisti.
Avete un'ottima manualità che unita alla notevole  creatività di cui disponete fa di voi impareggiabili artigiani, falegnami, antiquari.

Come amate?

Amate a 360° . Diventate una cosa sola con il partner, una fusione totale di corpo e mente.
Corteggiare per voi è vitale, siete molto romantici e presenti: regalate spesso cioccolatini e fiori.
Avete una sessualità forte e intensa, per voi è  parte fondamentale di una relazione.
Il vostro continuo bisogno di certezze vi spinge a pretendere dal partner continue  rassicurazioni.
Non siete in grado di perdonare quindi se nella coppia si verifica un tradimento certamente porterà ad una rottura.
Credete profondamente negli affetti e nei legami, siete il Segno più propenso al matrimonio, che spesso contraete con Scorpione, Pesci, Vergine e Toro.