Spiacenti, nessun risultato trovato.

Segno della Bilancia: nati dal 23 settembre al 23 ottobre

Amore:
3 Stars
Amicizia:
5 Stars
Fortuna:
4 Stars

Caratteristiche della Bilancia

Chi siete?

Venere è la vostra madrina celeste, vi ha fatto dono di una naturale bellezza e di un fascino personale molto evidente.
Siete rappresentati da una bilancia, che per il  vostro Segno non è collegata alla giustizia, ma all'equilibrio e alla conciliazione.
Avete doti innate di mediazione, siete molto diplomatici e grazie al vostro fascino personale riuscite facilmente ad ottenere ciò che desiderate.
Sapete pianificare e tendete a strumentalizzare le situazioni a vostro favore, siete molto furbi.
Non amate i conflitti, li fuggite come la peste, detestate discutere e rivelate solo parte di ciò che pensate veramente perché temete che il vostro pensiero non sia accettato completamente e perché temete di ferire qualcuno.
Professionalmente siete capaci di un impegno serio e costruttivo, anche se non amate prendervi troppe responsabilità.
Non siete fortemente individualisti, vi esprimete meglio in società. La solitudine vi spaventa, quindi cercate cercate di contornarvi di persone e amicizie ma questo per voi non è un problema siete molto piacevoli, simpatici.
Non siete particolarmente risoluti, anzi siete perennemente indecisi!
Siete molto legati al giudizio delle persone, molto suscettibili al pensiero altrui specie per ciò che riguarda il vostro aspetto fisico e la vostra reputazione.
Con il passare del tempo acquisite maggior sicurezza in voi stessi.
Il vostro mondo gira attorno all'estetica, sapete portare il bello ovunque andiate e qualsiasi cosa facciate, ne subite però eccessivamente il fascino.
Amate stare al centro dell'attenzione, vi piace essere ammirati , per questo curate molto l'aspetto fisico sempre molto elegante , mai volgare e appariscente.
Date molto importanza alle buone maniere altrui e a come gli altri si pongono nei vostri confronti, tollerate male le imposizioni e le forzature.
I sentimenti vi spaventano, vi spaventa il perdere il controllo e abbandonarsi all'altro.
Non manifestate mai apertamente ciò che provate
Siete pigri per natura, lo sport non vi interessa. Preferite le terapie estetiche che vi permettono di mantenere un'aspetto fisico piacevole senza stancarvi troppo.
La famiglia per voi è fonte di orgoglio e protezione, siete molto attaccati ai vostri famigliari anche se non riuscite ad esprimere i vostri sentimenti come vorreste.
A volte apparite freddi, ma siete molto sensibili e premurosi.

Cosa fate?

Siete molto narcisi anche da un punto di vista intellettivo. Quindi tendete a pretendere il meglio per voi stessi.
Aspirate a posizioni autorevoli che raggiungete più per il vostro fascino  e la vostra furbizia che per effettive competenze.
La fatica vi spaventa.
Il vostro Segno è generalmente legato ai diplomatici, ai rapporti internazionali, alla politica, alle pubbliche relazioni.
La Bilancia è associata anche alle arti figurative, alla danza, allo spettacolo.
Come amate?

Siete il segno delle ufficializzazioni quindi via libera a matrimoni e fidanzamenti.
Riservate il vostro lato tenero e sensibile solo a chi amate veramente, non amate apparire troppo coinvolti, per questo la maggiore affinità spirituale la raggiungete con i Pesci che vi capiscono senza bisogno di troppe spiegazioni.
Avete bisogno di una forte intesa mentale con il partner.
Badate molto al corteggiamento che deve essere delicato, mai eccessivo ma soprattutto plateale, per questo avete una spiccatissima affinità con il Leone.
Non accettate di essere messi in secondo piano. Siete uno dei segni più inclini al tradimento, cedete molto al fascino delle lusinghe.
Avete buona affinità anche con Sagittario e Toro.