Spiacenti, nessun risultato trovato.

Segno dell'Acquario: nati dal 21 gennaio al 19 febbraio

Amore:
5 Stars
Amicizia:
3 Stars
Fortuna:
3 Stars

Caratteristiche dell'Acquario

Chi siete?

Tra i tre segni d'Aria siete il più evoluto, il più irraggiungibile.
Dominati da Urano siete una fucina di idee che cercate sempre di tradurre in concreto.
Siete utopisti e  rivoluzionari e vi battete sempre per ciò in cui credete.
L'Aquario è il segno delle idee brillanti e innovative, che cambiano il mondo.
Lo spirito umanitario e gli ideali spirituali trovano in voi la loro massima espressione, siete compassionevoli e sensibili ai bisogni altrui.
Avete un'eccessiva fiducia nel vostro prossimo e questo vi espone talvolta a cocenti delusioni o ad essere vittima di raggiri.
Siete mobili, detestate  la sedentarietà, avete un continuo bisogno di cambiamenti.
Amate i viaggi e le culture differenti dalla vostra e cercate sempre di integrare nel vostro modo di vivere insegnamenti appresi da altre etnie.
Mentre per il Sagittario il confronto tra le diverse culture è un modo per sperimentare e per mettersi in gioco, per voi coinvolge soprattutto la sfera delle idee, è un confronto spirituale che vi aiuta nel vostro percorso evolutivo.
La carriera, la ricchezza, il potere non sono tra le vostre priorità di vita, siete disinteressati nei confronti dei beni materiali.
La vostra scala di valori è  ben definita e al primo posto generalmente mettete l' amicizia: per voi le amicizie contano moltissimo, date il meglio di voi agli altri senza mai risparmiarvi.
Vivete in modo rilassato senza essere mai vittima dei dettami o delle convenzioni sociali, e detestate il rispetto delle regole: avete un' idea molto personale della puntualità.
Una delle vostre caratteristiche fondamentali è l'anticonformismo che spesso vi rende istrionici e originali ma fate attenzione perché a volte tendete ad esacerbarlo rendendovi incomprensibili agli occhi degli altri.
Dovete sentirvi liberi specie a livello intellettuale, esiste in voi l'assoluta necessità di non reprimere le vostre idee, di esprimere ciò che pensate e sentite.
Le vostre idee non sono stabili e immutabili anzi tendete a cambiare sovente opinione e modo di vedere.
Non vi spaventa oltre alle idee anche manifestare apertamente  le vostre  emozioni.
Il vostro più grande difetto è la smemoratezza, siete talmente proiettati verso la spiritualità che vi interessate poco al mondo circostante: dimenticate ricorrenze, appuntamenti di lavoro, avete un'idea molto personale della puntualità.
Lo sport è per voi un mezzo per socializzare, siete poco interessati alla competizione.

Cosa fate?

Lo spirito idealista dell'Acquario si sposa bene con tutte le professioni umanitarie: assistenti sociali, riabilitatori psichiatrici.
Urano è simbolo delle innovazioni tecniche, del progresso scientifico pertanto gli Acquario sono ottimi informatici, progettisti.
Hanno un notevole successo in tutti gli ambiti in cui è richiesta perizia tecnica.

Come amate?

Data la vostra avversione per  le convenzioni sociali e le istituzioni non siete tipi da relazioni ufficiali.
Siete più propensi alla convivenza che al matrimonio.
Non amate le emozioni totalizzanti perché vi condizionano, vivete i rapporti alla giornata.
L'amore per voi è amicizia e generalmente le vostre relazioni hanno questa base di partenza, siete molto rispettosi della libertà altrui.
Generalmente onesti tradite di rado, preferite interrompere la relazione se vi infatuate di una terza persona.
Sono affini al vostro modo di vivere l'amore Sagittario, Ariete e Gemelli.